Samsung Galaxy S Advance con JB entro giovedì? Dichiarazione ufficiale di Samsung


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance riceverà Jelly Bean un pò più lentamente del previsto: la notizia, anche se già dedotta dai possessorìi del device, è stata , finalmente, ufficializzata da Samsung che è tornata a parlare attraverso la pagina Facebook dedicata allo smartphone.

Il canale ufficiale che, attualmente, conta più di 10.000 seguaci, è stato invaso, negli ultimi giorni, da critiche e rimostranze da parte di chi attende l’update: lamentele così accese, tanto da suscitare, giustamente, una reazione da parte del produttore sudcoreano.

Come dichiarato, Android 4.1. Jelly Bean è un passaggio obbligato per il Samsung Galaxy S Advance, su questo non  c’è alcun dubbio: anche se in ritardo, l’update arriverà perfettamente funzionante. L’attesa, in effetti, come scritto sulla bacheca del social network, servirà proprio a poter garantire il migliore update possibile.

Queste parole, tacitamente, confermano quanto rumoreggiato nelle ultime ore: la procedura di rilascio di Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance si sta rivelando più difficile del previsto. Nonostante tutto, il team a lavoro non dispera e necessita solo di un tempo aggiuntivo per raggiungere l’obiettivo.

Ancora, sempre dalla pagina del social network, viene lanciata la speranza per la release del firmware già entro la fine di questo mese e dunque, entro questo giovedì o comunque, in ogni caso il prima possibile “as soon as possible”.

Per chiunque volesse leggere le ultime dichiarazioni di Samsung, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook del Samnsung Galaxy S Advance. Come al solito, vi comunicheremo qualsiasi novità al riguardo.