Problemi al riavvio con il jailbreak iOS 6: il nuovo Evasi0n risolve tutto?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6, in queste ore, è stato il protagonista di un nuovo aggiornamento: Evasi0n, il tool di   sblocco creato dagli hacker Pod2g, Pimskeks, Planetbeing e MuscleNerd, è giunto, infatti, alla sua quinta release che promette di risolvere, definitivamente tutti i problemi riscontrati.

Lo ricordiamo, molti clienti hanno registrato problemi di riavvio con il loro device: troppo lento in alcuni casi mentre, in altri, addirittura forzato dopo la procedura.

Come al solito, il nuovo jailbreak iOS 6 è presente sul sito del team Evad3rs per chi non avesse ancora effettuato la procedura di sblocco. Al contrario, tutti coloro che hanno già un dispositivo Apple che accede a Cydia, proprio attraverso questo canale, dovranno effettuare, accedendo alla scheda “Novità”, un semplice update del pacchetto Evasi0n alla versione 0-4.1.

Abbiamo verificato, in rete, i primi feedback degli utenti in merito al nuovo jailbreak iOS 6, in particolare quelli presenti nella sezione di assistenza del sito ufficiale del tool. Ebbene, come potete leggere anche voi in questa discussione , gli errori sembrerebbero esser stati risolti e dunque, rispetto alle release precedenti, non dovrebbero sussistere problemi al riavvio dell’iPhone o dell’iPad.

Per la prova del nove, chiediamo il riscontro dei nostri lettori: avete effettuato il jailbreak iOS 6 sul vostro dispositivo e aggiornato quast’ultimo alla recente versione? Avete in riscontrato in passato i problemi sopra citati, mentre ora il riavvio avviene in modo veloce e senza intoppi? Attendiamo, numerosi, i vostri commenti.