Biglietti per Vasco Rossi: disponibilità per le tappe torinesi del 10 e 14 giugno


INTERAZIONI: 7
Biglietti Vasco Rossi
Biglietti Vasco Rossi

I biglietti Vasco Rossi sono quasi del tutto esauriti. Il Vasco Live Kom 013 è uno dei tour più attesi dell’anno e la velocità con la quale sono stati veduti i biglietti dei concerti ne è la prova.

Dall’apertura delle vendite sul sito TicketOne, abbiamo cercato di monitorarne la disponibilità e, ad oggi, la situazione risulta la seguente: per le tappe bolognesi non vi è più alcun biglietto, per le tappe torinesi, invece, la situazione è differente.

Siete ancora in tempo per assistere ad uno dei concerti più attesi della storia, che vedrà tornare Vasco Rossi sul palco dopo mesi di assenza e di silenzio, ma solo due sono le tappe per le quali sono ancora a disposizione i biglietti Vasco Rossi e le tappe sono quelle torinesi del 10 e del 14 giugno.

Ovviamente non si trovano i biglietti per ogni settore, quelli nei quali si trova ancora qualche posto, sul sito TicketOne, sono: Distinti Est Numerato, Tribuna Ovest Numerata Visione Limitata, Distinti Est Numerati Scarsa Visibilità e Distinti Est Numerati Visione Laterale (tutti al prezzo di 69 euro) per il concerto del 10 giugno e Distinti Est Numerato, Tribuna Ovest Numerata Visione Limitata, Tribuna Ovest Numerata Visione Laterale, Distinti Est Numerati Scarsa Visibilità e Distinti Est Numerati Visione Laterale (tutti al prezzo di 69 euro) e Prato (al prezzo di 63,25 euro) per il concerto del 14 giugno.

Vasco Rossi torna con entusiasmo a cantare per il suo pubblico, per emozionarlo con i suoi pezzi del presente e del passato.