Annalisa Scarrone a Domenica In “pensavo che Sanremo fosse diverso”


INTERAZIONI: 7
Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone, impegnata con la promozione del suo nuovo album, “Non so ballare”, come da programma sta girando per le città d’Italia per incontrare i suoi fan e firmare copie del suo disco e sta prendendo parte a trasmissioni radio e tv.

I suoi ultimi appuntamenti l’hanno vista impegnata alla Feltrinelli di Milano insieme a Luca Dondoni davanti ad un pubblico piuttosto numeroso, accorso per ascoltare la presentazione del suo ultimo progetto discografico.

Ieri, invece, Annalisa Scarrone è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato di Sanremo, dicendo che si aspettava fosse diverso, che ci sono tante cose da fare e non si ha mai un po’ di tempo libero, poi, ha parlato del fidanzato Nicolò che è l’ha seguita in questa sua nuova esperienza insieme alla famiglia e, ancora, ha parlato di Maria De Filippi ringraziandola del messaggio di incoraggiamento ricevuto per il Festival di Sanremo e del duetto con Emma Marrone.

L’agenda di Annalisa Scarrone prevedeva anche la partecipazione al programma condotto da Giletti e Lorella Cuccarini, Domenica In. Dopo il suo ingresso in studio la cantante ha spiegato a Lorella Cuccarini come mai avesse tatuato una nota sull’anulare della mano sinistra e ha spiegato quanto sia importante anche per il lavoro di cantante, lo studio e la cultura. Poi, ha guadagnato il centro dl palco e si è esibita sulle note di “Scintille”.

Vi proponiamo il video della sua esibizione a Domenica In.