Samsung Galaxy S Advance: TIM indietro su tutti per Jelly Bean


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Ci risiamo: i Samsung Galaxy S Advance TIM, forse, riceveranno, per ultimi, l’aggiornamento a Jally Bean. E’ quanto emerso, nelle ultime ore, da Facebook, in particolare, da una pagina di assistenza clienti dell’operatore mobile.

Come già accaduto per il Samsung Galaxy S3, ancora in attesa dell’ultimo update all’ultimo firmware Android, per TIM si prospettano tempi lunghi o comunque non meglio precisati rispetto alla concorrenza.

Veniamo al fatto: analizzando gli ultimi interventi sui social network relativi al Samsung Galaxy S Advance, alle domande insistenti di alcuni utenti, abbiamo rilevato la risposta di Tim Assistenza, per opera di un’operatrice di nome Chiara, la quale ha specificato come, per l’aggiornamento, non ci sia alcuna novità.

L’intera discussione, alla quale hanno partecipato diverse persone, è visibile a questo indirizzo. Dando per certa l’autenticità della risposta, è indicativo come, ancora una volta come in passato per altri device, i clienti di questo operatore, dovranno attendere di più rispetto a tutti gli altri.

Per completezza, al contrario, vi ricordiamo che i Samsung Galaxy S Advance dovrebbero ricevere Jelly Bean già i primi di marzo, mentre per i Vodafone e no brand, l’appuntamento dovrebbe essere confermato per il 18 marzo.