Offerta Vodafone ricaricabile per Sony Xperia Z


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z ha già venduto 170 mila pezzi in Giappone, distribuito dal solo vettore NTT DoCoMo nell’arco di un’unica settimana.

Nel frattempo, è stato sold-out in Francia in 24 ore (leggi qui), e chissà cosa accadrà in Italia, quando il terminale sarà finalmente disponibile tra un paio di giorni al massimo.

Gli utenti sembrano tutti propensi ad accordare fiducia allo smartphone: l’impermeabilità all’acqua, la potenza tecnica e la dinamicità della fotocamera ne fanno un prodotto invidiabile ad ogni livello di gradimento.

Unica pecca? Dai primi test effettuati, pare che il Sony Xperia Z difetti un po’ sulla durata della batteria, ma ovviamente è ancora tutto da vedere.

Oggi vi parliamo della prima offerta Vodafone per ricaricabile spuntata in rete, precisamente sulle pagine di Twitter. Vodafone.it ha fatto sapere che il Sony Xperia Z è disponibile per piano ricaricabile con un contributo iniziale di 49 euro e 30 rate mensili da 20 euro, per il raggiungimento di una somma complessiva di 649 euro (esattamente il prezzo di listino applicato al terminale).

Ci farete un pensierino? Fatecelo sapere.