JB su Samsung Galaxy S Advance: Samsung conferma, 23 giorni al rilascio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance , ve lo avevamo già raccontato in quest nostro articolo di ieri, riceverà l’aggiornamento a Jelly Bean il 18 marzo. In queste ore, tanto più, giunge una piacevole conferma in questa direzione, proprio dal sito del produttore Samsung.

Per l’esattezza, l’informazione è stata scovata sulla versione ucraina del sito Samsung che indicaa, insieme a quella di altri device, la data di rilascio dell’ultimo sistema operativo Android.

Le informazioni relative al Samsung Galaxy S Advance sono visibili a questo indirizzo: per quanto, in parte, in cirillico, la nota presenta il nome del device e a chiare cifre, l’indicazione del giorno 18/o3/2013 come quello di rilascio dell’update.

Vi ricordiamo che, già in passato, dalla divisione ucraina era giunta la conferma, poi, non rispettata dell’appuntamento per Jelly Bean sul Samsung Galaxy S Advance, per il 18 febbraio (ecco il nostro articolo): speriamo che, questa volta, quanto diramato, venga rispettato appieno.

Un’ultima precisazione: per il Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 Italia, l’operatore mobile ha auspicato la release del nuovo firmware già nei primissimi giorni del mese di marzo, attraverso una dichiarazione presente sul canale Twitter: c’è da aspettarsi, dunque, che i clienti 3, in questo caso, abbiano un trattamento di favore? Come al solito, vi terremo aggiornati.