Nuovo Sn0wbreeze per jailbreak iOS 6: e domenica arriva Redsn0w


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 è uscito anche nella sua ultima versione, Evasi0n 1.4: dopo l’ultima release si attendeva l’aggiornamento di uno dei più noti tool utili per la procedura di sblocco che, puntualmente, è arrivato. Stiamo parlando di Snowbreeze, pubblicato solo da poche ore.

A comunicarlo, come sempre sul canale Twitter, l’hacker iH8Sn0w che, in mattinata, ha dichiarato chiusi i lavori per il nuovo jailbreak iOS 6.

Cliccando su questo link, sarà possibile effettuare il download dell’ultimo tool aggiornato. Oltre ad introdurre il supporto ad iOS 6.1.2, l’attuale procedura dovrebbe risolvere alcuni bug relativi, in particolare, alla Apple TV 2. 

Per i meno esperti, vi ricordiamo che Sn0wbreeze è funzionante solo su Windows; per tutti coloro che desiderano, al contrario, effettuare il jailbreak iOS 6 con Mac e Linux, la strada percorribile è quella di Redsn0w: quest’ultimo sarà presto rilasciato dal team di esperti, come si evince in queste ultime ore, su Twitter.

E’ l’instancabile Planetbeing, infatti, ad aver comunicato che, con molte probabilità, il nuov Redsn0w,compatibile con l’ultimo update iOS 6.1.2., sarà online nella giornata di domenica. Anche quest’ultima release avrà il compito di risolvere qualche bug riscontrato dagli utenti nei tool precedenti.

Per completezza, è chiaro, vi ricordiamo che, in tutti e due i casi, ci riferiamo, a versioni untethered del jailbreak iOS 6.