JB su Samsung Galaxy S Advance: il 18 marzo per Vodafone e no brand?


INTERAZIONI: 8
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance, ormai è certo, riceverò Jelly Bean solo a partire da marzo. Dovremo attendere, dunque, solo poco più di una settimana per effettuare l’update all’ultimo sistema operativo Android.

Come vi abbiamo già raccontato ieri, il primo operatore mobile italiano che dovrebbe accontentare i possessori di un Samsung Galaxy S Advance sarà 3 Italia. Attraverso il canale Twitter dell’azienda, infatti, si è parlato di un aggiornamento già nei primissimi giorni di marzo. Ma gli altri operatori?

Tim e Wind non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’update del Samsung Galaxy S Advance, mentre Vodafone interpellata da un utente iscritto a Twitter, ha evidenziato come il rilascio del firmware sia vicino. Più o meno, le stesse parole provengono anche da Samsung Italia dalla quale, a questo punto, ci aspettiamo presto notizie relative ai modelli no brand.

Fin qui le notizie ufficiali: per quelle ufficiose, abbiamo preso in esame le principali discussioni presenti sui forum di settore come sui social network. In tutte, nelle ultime ore, sembra trapelare una data ben precisa, quella del 18 marzo, nello specifico, per i Samsung Galaxy S Advance Vodafone e per quelli no brand. Insomma, un mese esatto di ritardo rispetto al 18 febbraio, prima data, poi smentita dai fatti, per il rilascio.

Tutto sommato, sembra che le cose si mettano bene per il Samsung Galaxy S Advance: il tempo trascorso prima del rilascio, in effetti, dovrebbe servire, sempre secondo rumor, a risolvere eventuali bug relativi alla batteria del dispositivo con Jelly Bean. In effetti sembrerebbe che, al momento, il sistema operativo testato sullo smartphone, provochi un esaurimento repentino della carica del dispositivo.

Come al solito, vi terremo aggiornati su tutte le novità sul Samsung Galaxy S Advance.