iOS 6.1.2 superato: il bug alla sicurezza risolto da iOS 6.1.3 beta 2


INTERAZIONI: 7
iOS 6.1.2
iOS 6.1.2

iOS 6.1.2 dovrebbe essere a breve già un pallido ricordo, alla luce delle ultime indiscrezioni che hanno preso piede in Rete nelle ultime ore, con Apple impegnata  a consegnare agli sviluppatori iOS 6.1.3 beta 2, richiesto a gran voce dagli utenti, dopo che sono emerse le caratteristiche dell’update reso pubblico in questi giorni.

A quanto pare, infatti, iOS 6.1.2, si è messo alle spalle solo il problema riguardante il calendario di Exchange, con l’incredibile numero di richieste inviate ai server, nel momento in cui gli utenti accettavano o rifiutavano appuntamenti tramite l’applicazione in questione. Allo stesso tempo, però, ad oggi persiste il bug legato alla sicurezza del dispositivo, visto che gli hacker possono avere accesso alla rubrica degli utenti Apple, anche nel caso in cui il dispositivo risulta essere protetto da un codice.

E’ per questo motivo, dunque, che iOS 6.1.3 potrebbe arrivare prima di quanto potesse essere lecito pensare, anche perché, in questi anni, Apple ha costruito una fama tale, da essere vista come una casa produttrice fortemente concentrata sul tema sicurezza.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più sull’uscita di iOS 6.1.3 beta 2.