Aggiornamento Nokia Lumia 800 a Windows Phone 7.8, lamentele degli utenti


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800

Il Nokia Lumia 800 sta riservando un po’ di delusioni agli utenti che hanno deciso di acquistare uno dei primi dispositivi concepiti dal colosso finlandese, in grado di supportare il sistema operativo Windows Phone.

In particolare, oltre ai dubbi relativi al possibile futuro aggiornamento a Windows Phone 8 per il device, in queste ore si parla di diversi problemi legati al recente update dell’OS a Windows Phone 7.8. Come evidenziato da alcuni analisti, infatti, l’update in questione ha fondamentalmente deluso le aspettative, per quanto concerne le nuove funzioni introdotte da Microsoft, ma soprattutto ha generato anche per il Nokia Lumia 800 un consumo della batteria a livelli molto più alti, rispetto ai precedenti standard.

Da non sottovalutare, poi, le lamentele da parte di coloro che, pur essendo in possesso di un Nokia Lumia 800, affermano di non aver ancora ricevuto la notifica per portare a termine l’update ufficiale.

In questa pagina, nel dettaglio, avevamo già fornito alcune indicazioni per forzare l’aggiornamento del sistema operativo a Windows Phone 7.8 per il Nokia Lumia 800, ma, per forza di cose, l’auspicio degli utenti è quello di ottenere l’update secondo le modalità tradizionali.