JB su Samsung Galaxy S Advance: data di rilascio ufficiale comunicata da 3 Italia


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance ancora, in queste ore, è in attesa del rilascio di Jelly Bean: la rete, oramai da lunedì, si interroga su quale sarà il ritardo con cui il device riceverà il tanto sospirato aggiornamento al sistema operativo Android e finalmente, oggi, a tal proposito, siamo in grado di fornirmi una notizia ufficiale.

Da Twitter, infatti, giungono le dichiarazioni dell’operatore mobile 3 Italia che, interrogato sull’update del Samsung Galaxy S Advance, ha prontamente fornito una risposta abbastanza dettagliata.

Jelly Bean sarà disponibile nei primissimi giorni di marzo. Fin da subito, la procedura di aggiornamento per i  Samsung Galaxy S Advance sarà possibile solo tramite Kies e dunque, non via OTA. Ecco il tweet di riferimento:

Samsung Galaxy S Advance

 

 

 

 

 

 

 

 

Da quanto dichiarato, possiamo dedurre che Jelly Bean, per primo, sarà disponibile per i Samsung Galaxy S Advance brandizzati 3 Italia. Per tutti gli altri no brand e per i Vodafone, Wind e Tim, al contrario, non ci sono buone notizie: in particolare, interrogate, sempre su Twitter, Samsung Italia e Vodafone, queste ultime sono state abbastanza vaghe, riferendosi a dei tempi di attesa non meglio precisati.

In realtà, proprio in riferimento all’update del Samsung Galaxy S Advance, Samsung Italia ha parlato, letteralmente, di possibili “disalineamenti di tempo” tra operatore e operatore e tra no brand e operatore, nell’ottica di effettuare maggiori test e controlli e per garantire risultati migliori.

I clienti 3 Italia, al momento, dunque, sembrerebbero i più fortunati: e voi possedete un Samsung Galaxy S Advance con questo operatore?