Torna il baratro per Mary J.Blige in balia di un crollo finanziario


INTERAZIONI: 7
Mary J.Blige

La tormentata vita di Mary J.Blige torna al centro delle cronache di tutto il mondo, questa volta, a causa delle enormi difficoltà economiche in cui è precipitata la cantante. Autrice, cantante e produttrice di enorme successo, Mary J.Blige riesce ad accumulare, nella sua carriera, un patrimonio di oltre 45 milioni di dollari improvvisamente sfumato nel nulla.

 

Un ordine di sfratto affisso sulla porta del suo appartamento nell’Upper West Side di New York, fa emergere un debito milionario determinato da diversi mesi di morosità. Problemi con la fondazione che pare lamentale il mancato pagamento di una importante quantità di borse di studio ed ancora un ingente debito con la Signature Bank fanno precipitare Mary J.Blige in un nuovo baratro.

Due dischi d’oro al seguito, amatissima da pubblico e critica, fondatrice di un nuovo genere musicale che fonde le sonorità del Soul all’Hip Hop, Mary ha alle spalle una vita molto complicata. Un’infanzia difficile, problemi di salute sono forse alla base della depressione e dei problemi di alcool che l’hanno allontanata dai riflettori delle scene musicali internazionali per molti periodi.

Carattere forte e determinato, ha saputo risollevarsi anche grazie all’aiuto ed alla comprensione del produttore Kendu Isaacs, poi divenuto suo marito. Porta il suo dramma nelle sue canzoni che vedono la maggiore espressione della volontà di esternazione delle proprie sofferenze in No More Drama.
Questa nuova vicenda proprio non ci voleva, noi tutti facciamo il tifo per questa stella della musica R&b ed Hip Hop.