Nexus 7 con Android Jelly Bean 4.2.2, primi feedback degli utenti


INTERAZIONI: 7
Nexus 7
Nexus 7

Il Nexus 7 sembra essere il device che, all’interno della sua famiglia, ha retto al meglio l’arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, almeno stando alle primissime segnalazioni da parte degli utenti che hanno avuto modo di toccare con mano l’update in questione.

Nello specifico, a differenza di quanto riscontrato in diverse circostanze con il Nexus 4, pare in primis che non via sia alcun caso di surriscaldamento del dispositivo, con relativo riavvio indesiderato del tablet. Per il resto, i feedback da parte di utenti e addetti ai lavori si soffermano su aspetti già emersi con gli altri modelli Nexus, come nel caso prolungamento della vibrazione delle notifiche, oppure l’arrivo di nuovi suoni riguardanti gli alert sulla ricarica wireless e quelli per la batteria scarica.

Alcuni utenti in possesso del Nexus 7, poi, affermano di aver riscontrato anche un discreto miglioramento sulla durata della batteria, anche se, ad oggi, è ancora prematuro nutrire certezze sotto questo punto di vista, considerando anche la necessità di portare a termine più cicli di ricarica per promuovere o rimandare il Nexus 7 e la sua autonomia.