JB in ritardo per il Samsung Galaxy S Advance? L’aggiornamento ufficiale da SamMobile


INTERAZIONI: 72
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean in queste ore. L’update è stato dato per certo da numerosi fonti, come vi abbiamo raccontato anche in questo articolo  ma, la mancanza di aggiornamenti in merito, non lascia ben sperare per l’esito della giornata.

Per questo motivo, stiamo tenendo costantemente  sotto controllo il noto sito SamMobile, nello specifico la sua sezione Firmware per fornirvi, quanto prima, le ultime novità in merito.

Ebbene, dalla riconosciuta fonte per il Samsung Galaxy S Advance non è giunta, ancora, nessuna buona notizia. L’unico update disponibile, come oramai da tempo, è l’ultimo del mese scorso, rilasciato, tuttavia, solo per la Russia. Nulla si muove, al contrario, per una release tutta italiana dell’ultimo sistema operativo Android che, al momento della nostra pubblicazione, ancora non compare nei “live feed” che il sito mette a disposizione dei suoi utenti.

Una speranza per jelly Bean in giornata sul Samsung Galaxy S Advance potrebbe giungere, tuttavia, non via Kies ma via OTA: in pratica, gli stessi utenti sono tenuti a tenere sott’occhio le loro notifiche in arrivo in quanto l’update potrebbe essere reso disponibile, appunto, per primo, con il download dal proprio smartphone.

Per quanto le speranze riguardo un rilascio in giornata, cominciano ad essere troppo deboli, speriamo di darvi delle notizie positive già a partire dalle prossime ore: noi restiamo in costante ascolto delle ultime news da SamMobile ma intanto, chiediamo a tutti i nostri lettori, possessori di un  Samsung Galaxy S Advance di segnalarci eventuali notifiche in arrivo sul loro device.