Vuoi provare il Sony Xperia Z prima dell’acquisto? Ecco come


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z è ai nastri di partenza per il mercato italiano, con comparsa ufficiale sugli scaffali dei nostri megastore di elettronica a partire da martedì 26 febbraio.

Il prezzo fissato per il dispositivo è di 649 euro, che si decida di acquistarlo in rete o nei negozi fisici (poi chissà che non possa ridursi nei giorni a seguire).

L’utenza, in linea generale, si è detta entusiasta alquanto del portabandiera nipponico, che, lo ricordiamo, tra le altre cose, risulta resistente all’acqua (leggi qui) e alla polvere.

Sarebbe interessante poter provare il Sony Xperia Z prima di acquistarlo. Sappiate che agli utenti inglesi è data questa possibilità.

L’operatore ‘Phones 4u’, infatti, sta provvedendo ad esibirine le prime unità presso i rivenditori autorizzati, in modo che ciascun consumatore possa avvicendarsi al terminale, testarlo con le sue mani (direttamente in negozio), senza, però, poterlo comprare. Per procedere all’acquisto, si dovrà attendere il 28 febbraio. Se lo si è pre-ordinato in anticipo, rientrando così nei 1000 clienti in prima linea, si ha la possibilità di portare a casa gratuitamente un paio di cuffie Sony MDR-1R (leggi qui).

Che ne direste se qui in Italia facessero altrettanto? Staremo a vedere quale linea commerciale adotteranno i rivenditori. Intanto ecco dove poterlo prenotare (clicca qui).