The Killing: news sulla terza stagione in arrivo


INTERAZIONI: 7
Mireille Enos tornerà ad indagare in The Killing 3
Mireille Enos tornerà ad indagare in The Killing 3

The Killing tornerà con una terza stagione, la conferma ufficiale è arrivata dal network già da qualche tempo con la notizia che Veena Sud sarà ancora la showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie e che gli episodi saranno 12 in tutto.

Di recente si sono aggiunti al cast anche  Peter Sarsgaard, visto in Jarhead e Lanterna Verde, e Amy Seimetz, attrice conosciuta anche per i suoi lavori come sceneggiatrice e regista.

Sarsgaard interpreterà Tom Seward, un criminale detenuto nel braccio della morte, un personaggio che ha vissuto nella povertà e nella criminalità sin da bambino.

La Seimetz invece vestirà i panni di Danielle Lutz, una madre single che si trova in serie difficoltà finanziarie e alla quale scomparirà la figlia quattordicenne.

La nuova storia di The Killing si baserà proprio sulle ricerche  della giovane che condurranno ad una serie di terrificanti omicidi sui quali tornerà ad indagare Sarah Linden (Mireille Enos).

I due attori si vanno ad aggiungere a  Max Fowler e Bex Taylor-Klaus che interpreteranno Twitch e Bullet (di cui abbiamo già parlato qui) ed Elias Koteas che invece avrà il ruolo di ex partner di Sarah.