Come scaricare wallpaper e suoni del Sony Xperia Z


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z ha fatto la sua prima apparizione nei negozi in terra giapponese e ben presto sbarcherà in Europa in un lasso di tempo che va dalla fine di febbraio agli inizi di marzo.

La Sony, proprio in queste ore, ha dimostrato ancora una volta di schierarsi dalla parte degli sviluppatori, fornendo il dump di sistema del Sony Xperia Z, come fatto in precedenza con i codici sorgente del Kernel (che potrete trovare qui).

E’ questo lo strumento padre che vi permetterà di intervenire sul codice del terminale per gestirne ed ampliarne le feature.

Se non siete developer, la notizia potrà comunque essere girata a vostro favore perchè potrete avere libero accesso ai wallpaper e al pacchetto di suoni del Sony Xperia Z, avviandone subito il download.

Ricordiamo che il prezzo del dispositivo è stato fissato per il mercato italiano a 649 euro (IVA inclusa), che potrebbe anche ridursi ai 599 euro a giro stretto, a discrezione dei rivenditori autorizzati. Siete pronti a dare fiducia al nuovo portabandiera della Sony? Fatecelo sapere.