Due video del backstage di Sanremo 2013


INTERAZIONI: 7
Sanremo 2013
Sanremo 2013

Sanremo 2013, il Festival più atteso dell’anno sta per cominciare. Mancano poco più di quattro ore all’inizio della Kermesse canora e all’esibizione dei primi sette Big, Marco Mengoni, Raphael Gualazzi, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti, Marta sui Tubi, Maria Nazionale e Chiara Galiazzo ed ecco che arrivano le prime immagini del backstage.

Sul profilo Facebook ufficiale di Sanremo 2013, per la curiosità di tutti i fan in attesa dell’inizio della gara canora, sono stati pubblicati ben due videoclip con le immagini delle prove del Festival.

Potrete, dunque, vedere Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul palco dell’Ariston, i tanti volti di chi lavora al grande evento e che solitamente resta dietro le quinte e, ancora, l’orchestra e ovviamente lo spartito.

Abbiamo detto che sono ben due i videoclip postati in esclusiva per gli amanti del Festival, nel primo videoclip potrete vedere le prove di Fazio e per un istante potrete anche dare uno sguardo agli uffici della Rai, nel secondo videoclip invece, avrete la possibilità di guardare meglio la straordinaria scenografia, ideata da Francesca Montinaro, e la scala di Sanremo 2013, dalla quale vedrete scendere Luciana Littizzetto.