Zombieland: Amazon fa sul serio con la serie tv


INTERAZIONI: 7
Tyler Ross è Columbus in Zombieland la serie
Tyler Ross è Columbus in Zombieland la serie

Zombieland, il successo cinematografico del 2009 scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, diventerà una serie televisiva, Amazon sembra intenzionata a fare le cose per davvero! Da un bel po’ si parla ormai della trasposizione del film in serial per il piccolo schermo, in realtà il progetto iniziale era proprio quello che poi si è trasformato in una pellicola per il cinema, ma finora si era trattato solo di “chiacchiere”.

Secondo Deadline, invece, Amazon sarebbe già passata ai fatti ingaggiando due membri del cast, si tratta di Tyler Ross, star di Milkshake , che interpreterà il ruolo di Columbus, che nella pellicola originale era affidato a Jesse Eisenberg, e la giovane Izabela Vidovic che interpreterà il personaggio che fu di Abigail Breslin, quello di Little Rock.

Ancora non si sa nulla invece sui nomi degli attori che porteranno in tv Tallahassee e Wichita, ma sembra che Reese e Wenick abbiano scritto il pilot e lo produrranno a livello esecutivo assieme al già produttore  del film, Gavin Polone.

Zombieland è stato il film di zombie con più guadagni nella storia del cinema, spodestando dal trono L’alba dei morti viventi di Zack Snyder, ma come serie tv di zombie ce la farà a scalzare la mitica The Walking Dead?

Secondo me NO!