Come ottenere lo scatto perfetto su Sony Xperia Z (video)


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z arriverà in Italia tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo ad un prezzo fissato a 649 euro (anche se, come vi dicevamo qui, i segnali a riguardo appaiono contrastanti). Il telefono risulta il prodotto meglio riuscito della casa nipponica degli ultimi anni, almeno sulla carta.

Oggi ci soffermeremo proprio sulle skill della fotocamera, a nostro avviso davvero impressionanti. Nel video che trovate in calce all’articolo vi si mostrerà come il dispositivo riesca a catturare la bellezza di 999 fotogrammi in soli 68 secondi con una risoluzione di 9 megapixel.

L’impostazione madre che permette questo effetto prende il nome di ‘Burst Mode’, una modalità a raffica, allo stesso tempo rapida e precisa, che potrà lasciare di stucco quanti la proveranno.

Chi di voi è alla ricerca dello scatto perfetto, riuscirà senz’altro a trovarlo sfruttando la modalità di cui sopra. Vi lasciamo alla visione del video. Fateci sapere cosa ve n’è parso.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che il Sony Xperia Z è ufficialmente reperibile in Giappone, disponibile all’acquisto attraverso il vettore ‘NTT DoCoMo’, che ha già provveduto a spedire le unità in pre-ordine ai suoi clienti.

Ricordiamo, inoltre, che per il mercato giapponese la Sony ha pensato bene di presentare una versione personalizzata del device, con nome in codice ‘SO-o2E’, dotato di sintonizzatore One Seg, FeliCa NFC, porta infrarossi ed altre feature relative all’utilizzo software altamente specifiche. http://youtu.be/Mkrx_dowlRE