Sony Xperia Z, segnali contrastanti sul prezzo


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z sbarcherà sugli scaffali dei negozi di Singapore a partire da venerdì 1 marzo con un prezzo fissato intorno ai 988 dollari (circa 728 al cambio attuale), senza vincoli degli operatori nazionali.

Per chi fosse interessanto alla variante cromatica viola, dovrà attendere fino all’8 marzo (sempre in riferimento al mercato asiatico)

Il discorso cozza inevitabilmente con quanto operato da Amazon.de, che, a sua volta, propone in terminale in pre-ordine al costo di 629 euro, con 20 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino, fissato a 649 euro (leggi qui).

Il dispositivo non ha ancora fatto la sua comparsa ufficiale, che già si è scatenata una certa confusione sul fronte economico.

Che questa sia una strategia di Sony per rendere ancor più appetibile la sua punta di diamante? Il portabandiera dell’ammiraglia nipponica, lo ricordiamo, si presenta come il miglior smartphone riuscito alla casa negli ultimi anni.

Intanto, vi rimandiamo direttamente alla video-recensione di Euronics Italia, pubblicata in anteprima da noi nella giornata di ieri (clicca qui).