Rilasciato il jailbreak iOS 6! Link per il download e dettagli su come procedere


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Alla fine, il jailbreak iOS 6 è stato rilasciato: dopo la lunga attesa durata settimane e settimane, la procedura di sblocco è finalmente disponibile per tutti i possessori di device Apple. La notizia è giunta solo da pochissimi minuti, direttamente dal sito Evasi0n.com, l’unico ufficiale del team di hacker a lavoro per il tool.

Per procedere con il jailbreak iOS 6, dunque, vi consigliamo di visitare questo link dove sarà possibile effettuare i downlod specifici per Windows, Mac OS X e Linux, cliccando sugli appositi tasti.  Possono effettuare lo sblocco tutti i possessori di iPhone, iPod, iPad e iPad Mini con sistema operativo iOS 6.0 e 6.1.

Per il jailbreak iOS 6, sarà sufficiente collegare tramite USB il proprio dispositivo ad un computer con i seguenti requisiti minimi: sistema operativo Windows XP e superiori, Mac OS X 10.5 minimum e successivi e Linux x86 / x86_64.

In ogni caso, prima di eseguire il jailbreak iOS 6, gli stessi hacker consigliano un backup del dispositivo con iTunes o iCloud, nell’ottica di non perdere i propri dati. Allo stesso modo, è necessario disattivare il codice di sblocco prima di utilizzare il tool ed è consigliabile, durante il processo, di non effettuare alcuna operazione ma di attendere, con pazienza, che il processo sia terminato.

Un’ultima accortezza: nel caso il jailbreak iOS 6 dovesse creare qualche problema, sarà possibile riavviare il proprio dispositivo  per poi proseguire di nuovo, riavviando il processo.

E ora, non ci resta che augurarvi buon jailbreak!