Offerta 4G Vodafone per iPhone 5: i dettagli


INTERAZIONI: 7
iPhone 5

L’iPhone 5 entra ufficialmente nel mondo LTE grazie al passaggio ad iOS 6.1. Ieri vi abbiamo accennato all’offerta 4G della Tim (leggi qui), oggi, invece, ci concentreremo sull’offerta Vodafone, per completare il quadro generale delle promozioni abilitate alle reti di quarta generazione (clicca qui per l’offerta Tre).

L’offerta 4G Vodafone per iPhone 5 permette di raggiungere una velocità di navigazione fino a 100 megabit al secondo in download e 50 Mbps in upload.

Perchè tutto funzioni a dovere, serve possedere uno smartphone con tecnologia LTE ed una SIM 4G.

Attivare l’offerta dedicata è davvero semplice: fino al 31 marzo Vodafone ha disposto la prova gratuita delle sue reti di ultima generazione, in modo che gli utenti possano testare i vantaggi associati, e, al termine del periodo sopra indicato, decidere in assoluta libertà se aderire all’offerta, o riprendere a navigare in 3G.

Nel caso in cui i consumatori dovessero scegliere di confermare il proprio interesse per il 4G, con 10 euro al mese in più rispetto all’offerta già attiva sul piano tariffario, si potrà godere di tutti i benefici dell’LTE.

L’offerta è disponibile sia per le aziende che per i privati. Se, ad esempio, avete attiva Vodafone Relax da 39/mese, il pacchetto 4G per iPhone 5 arriverà a costare 49 euro/mese. Voi che farete?