Jelly Bean per Galaxy S Advance avrà un’uscita anticipata?


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance ha iniziato a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 un paio di settimane fa, con la fase dei test sul campo, come spesso e volentieri avviene con Samsung, avviata in un Paese dove non è riscontrabile un bacino d’utenza vastissimo (in questo caso la scelta è ricaduta sulla Russia).

Da più parti, stando anche ai commenti rilasciati dagli utenti su SamMobile, emerge che l’update in questione è stato in grado di dare risultati superiori alle attese, quasi a confermare le ottime impressioni che si erano già avuto sul forum XDA Developer, con le prime ROM basate proprio su Android Jelly Bean 4.1.2 e adattate al meglio alle caratteristiche del Samsung Galaxy S Advance.

Non è un caso che di recente si stia ipotizzando che l’aggiornamento in questione possa essere garantito agli utenti prima del mese di marzo, vale a dire prima del termine che è stato menzionato da SamMobile, quando è stato reso disponibile il link al download dell’update per i device venduti in Russia. Riuscirà l’azienda ad anticipare i tempi per il Samsung Galaxy S Advance.