Revolution: sei webisode animati!


INTERAZIONI: 7
Revolution: i 6 webisode animati
Revolution: i 6 webisode animati

Revolution, la serie tv di NBC scritta e prodotta da Eric Kripke e J.J. Abrams, ha da poco fatto il suo debutto anche in Italia sul canale Steel di Mediaset Premium. In America al momento è in pausa e la midseason finale della prima stagione tornerà il 25 marzo.

Per alleggerire l’attesa ai fan, la NBC ha prodotto sei webisode animati dello show, il primo dei quali dal titolo Wheatley’s Letters: May 7th è già stato pubblicato online, lo potete trovare qui.

I sei webisode  sono basati sulle lettere scritte dal Sergente Joseph Wheatly (Reed Diamond) e saranno mandati in onda uno a settimana fino al 18 febbraio sul sito di NBC, su Youtube, Hulu e tramite video on demand.

Il network americano ha deciso di mettere online anche una versione del pilot di Revolution con il commento di Eric Kripke e  del regista e produttore Jon Favreau e di rendere disponibili, dal 25 febbraio, i primi 10 episodi che hanno composto la prima parte della prima stagione, in modo per poter dare una possibilità anche ai ritardatari di guardare le puntate già trasmesse della serie e mettersi in pari prima del suo ritorno a fine marzo.