Due settimane al jailbreak iOS 6?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 non tarderà molto: l’attesa è quasi terminata, o meglio, i giorni che mancano al sospirato sblocco dell’iPhone 5 e si spera, anche degli altri melafonini più datati, dovrebbero essere non più di quindici. La notizia, sempre ufficiosa, è apparsa sull’account Twitter Redsnow.

Nel weekend, in questo articolo, vi abbiamo raccontato i progressi ottenuti dal team di hacker che lavora al jailbreak iOS 6, in particolare da Pod2g e Planetbeing che hanno deciso di unire le loro forze, nel tentativo di superare l’empasse che, ormai da settimane, sembra colpire le procedure di sblocco per il melafonino. Ora questa nuova bella notizia che, se confermata, rallegrerà molti utenti del mondo Apple.

“Real iOS 6 Jailbreak Release date: 1-2 weeks”: queste le parole comparse su Twitter che fanno affidamento sui progressi e sulle due nuove vulnerabilità riscontrate dagli esperti che, dunque, dovrebbero relativamente accorciare i tempi di rilascio. Dopo la lunga attesa, la prospettiva di ottenere, entro i prossimi quindici giorni, il nuovo tool, non può che far piacere a molti.

Come al solito, noi della redazione di Optimagazine, monitoreremo costantemente la situazione, sperando di fornirvi, già nelle prossime ore, qualche novità positiva sul prossimo jailbreak iOS 6.