Drop Dead Diva forse rivivrà


INTERAZIONI: 7
Drop Dead Diva ritorna dopo la cancellazione?
Drop Dead Diva ritorna dopo la cancellazione?

Drop Dead Diva, la serie televisiva ideata da Josh Berman, è stata cancellata da Lifetime dopo quattro stagioni, ma l’ideatore e i fan non hanno perso le speranze. L’inaspettata cancellazione da parte del network, infatti, non sembra aver abbattuto affatto Berman che, in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha incitato i fan a non perdere la speranza dato che Jane Bingum è tornata dalla morte e anche Drop Dead Diva lo farà.

Lui e la Sony Pictures Television, casa produttrice dello show, hanno già ricevuto diverse chiamate anche da altri possibili network, alcuni veramente inaspettati.

Il creatore della serie, comunque, si ritiene aperto a qualunque possibilità che possa salvare il serial, anche a quella in cui Sony e Lifetime raggiungono un nuovo accordo che li accontenti entrambi, l’importante, per lui, è che Drop Dead Diva vada in onda quest’estate, non importa come. Josh Berman spera di avere notizie tra un paio di settimane e, nell’attesa, esorta i fan a rimanere coinvolti attraverso i social media.

Se anche voi volete far “rivivere” Deb, questa è la pagina in cui potete firmare la petizione online e questa è la pagina facebook a cui potete iscrivervi per dare supporto con la vostra presenza.