Imminente il Jailbreak iOS 6: Planetbeing e Pod2g si uniscono


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6

Il Jailbreak iOS 6 è protagonista, in queste ultime ore, di una svolta. E’ di poche ore fa la notizia twittata da Planetbeing circa gli enormi progressi fatti nelle ultime ore grazie alla collaborazione con Pod2g. Il tweet ha subito fatto il giro del web e nel settore, non si parla d’altro. Per la cronaca, per i pochi che ancora non lo sapessero, Planetbeing ha già Jailbreakkato il suo iPhone 5 6.0.2 nella modalità untethered.

 

Planetbeing e Pod2g hanno unito le forze per il Jailbreak iOS 6. Questa è davvero musica per le orecchie di tutti coloro i quali aspettano da settimane la pubblicazione ufficiale del Jailbreak . Ci sentiamo di dire che tra tutti i rumors che sono girati in questi ultimi giorni, la notizia di Planetbeing sembra essere quella più densa di aspettative.

 

Jailbreak iOS 6

“Dopo le fatiche delle ultime ore posso finalmente meritare un pisolino” twitta Planetbeing ed il pubblico ringrazia.
Il jailbreak iOs 6 sarà untethered. Sapete la differenza tra il jailbreak untethered e tethered? Jailbreak Tethered richiede di collegare il dispositivo iOS al computer ogni volta che si riavvia, mentre il jailbreak untethered non richiede di collegare il dispositivo. Come sappiamo, Apple ha già rilasciato quattro versioni beta di iOS 6.1, per cui si prevede che presto verrà rilasciata la versione finale di iOS 6.1.

Si prevede che Planetbeing rilascerà iOS 6.0.2 jailbreak untethered dopo il rilascio di iOS 6.1. Speriamo che funzioni anche per iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch 5G, iPod touch 4G, mini iPad, iPad 4, iPad 2 e il nuovo iPad.