Annalisa Scarrone parla di Sanremo a Occupy Deejay


INTERAZIONI: 9
Annalisa Scarrone

Si avvicina l’inizio del Festival di Sanremo 2013 e cresce la curiosità per la performance di Annalisa Scarrone, una delle artiste più attese sul palco dell’Ariston.
Annalisa Scarrone, sempre più protagonista sul palco e fuori dal palco, è reduce dalla pubblicazione del singolo Pirati, colonna sonora della versione in DVD e Blu-Ray del film di animazione “L’era glaciale 4”.

 
Il 2012 è l’anno del salto di qualità, con la pubblicazione del suo primo album intitolato “Mentre tutto cambia”. Trainata dalla visibilità acquisita grazie al programma Amici 11, il primo singolo estratto dall’album si aggiudica subito il disco d’oro con oltre quindici mila copie vendute.
La consacrazione arriva, però, col nuovo anno, grazie alla partecipazione alla kermesse musicale Sanremese.
Questo fa di Annalisa Scarrone una delle artiste più ricercate del momento, dai media.
Nella giornata di ieri, la cantante ha concesso l’ennesima partecipazione televisiva.In collegamento skype con il programma di Radio Deejay, Occupy Deejay, condotto da Wintana insieme a Mix – Up e Andres Diamond, Annalisa ha rilasciato commenti sulla preparazione al prossimo Festival di Sanremo.
Per chi non avesse seguito la diretta del collegamento, a giorni, Occupy Deejay, pubblicherà il video.
Nell’attesa, Annalisa continua a regalare ai fan spaccati della sua esperienza a Sanremo, postando sulla pagina di Facebook foto, in anteprima, scattate nel backstage del Festival.