The Killing tornerà in tv, questa volta è ufficiale!


INTERAZIONI: 7
Mireille Enos e Joel Kinnaman tornano in The Killing 3
Mireille Enos e Joel Kinnaman tornano in The Killing 3

The Killing, il crime drama  cancellato da AMC lo scorso luglio, tornerà in tv per una terza stagione. Questa volta la conferma è arrivata proprio dal network.

Dopo i rumors in giro già da alcuni mesi secondo cui Netflix e AMC avrebbero collaborato per la produzione della serie, Charlie Collier, il presidente del network americano, due giorni fa durante un comunicato stampa ufficiale insieme alla Fox Television Studios, ha confermato The Killing 3.

Non ha menzionato per nulla il colosso dello straming Netflix, ma ha dichiarato che Veena Sud, che sarà ancora la showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie, è già al lavoro con il team creativo per la realizzazione dei 12 episodi che comporranno la terza stagione.

Di sicuro torneranno anche Sarah Linden e Stephen Holder, interpretati da Mireille Enos e Joel Kinnaman, che dovranno impegnarsi per risolvere un nuovo caso che, diversamente dall’omicidio di Rosie Larsen, verrà risolto entro la fine dell’ultimo episodio.

Billy Campbell e Michelle Forbes sono invece definitivamente usciti dal cast, mentre vedremo sette nuovi personaggi, i cui profili erano trapelati la scorsa settimana, e che potete trovare qui.

Il via alle riprese è stato confermato per il 25 febbraio a Vancouver.