Stand by per il Jailbreak iOS 6


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 alla tanto attesa svolta. In questo primo scorcio di settimana, infatti, non vi è stato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo a iOS 6.1 da parte di Apple, diversamente da quanto era stato comunicato da alcuni addetti ai lavori, soprattutto da fonti americane, secondo cui, nella giornata di ieri, avremmo già potuto toccare con mano la versione definitiva di un update molto atteso.

Come ormai noto, è probabile che l’uscita di iOS 6.1 possa sbloccare in modo definitivo la situazione riguardante il jailbreak iOS 6.1, con gli hacker che, nel frattempo, auspicano che i tecnici di Cupertino non abbiano fatto ulteriori passi in avanti, per quanto riguarda gli standard di sicurezza del sistema operativo di Apple, dopo quelli significativi registrati con iOS 6.1.

Non è detto, ad oggi, che Apple non riesca a bruciare le tappe, rispetto alla data di scadenza della beta 4 di iOS 6.1, che, va ricordata, è fissata entro il prossimo 28 gennaio, ma sta di fatto che le aspettative di molti media americani sono state al momento disattese. Insomma, coloro che attendono il jailbreak iOS 6, dovranno pazientare ancora un po’ di tempo.