Drop Dead Diva è stato cancellato


INTERAZIONI: 8
Drop Dead Diva è stata cancellata
Drop Dead Diva è stata cancellata

Drop Dead Diva, la serie tv di Josh Berman, è stata cancellata da Lifetime dopo quattro stagioni. Il serial della durata di un’ora a puntata, narrava le vccende di una affascinante e un po’ superficiale, aspirante modella, Deborah “Deb” Dobkins, rimasta uccisa in un incidente stradale. La giovane torna in vita per volere divino, ma, per errore, si reincarna nel corpo della goffa Jane Bingum, un’ avvocato intelligente e in sovrappeso interpretata da Brooke Elliot.

La decisione del canale statunitense via cavo di sospendere la produzione del costoso serial è stata presa dopo aver proposto un taglio di costi alla casa produttrice, la Sony Pictures Television, che avrebbe permesso alla rete di continuare con lo show ma che evidentemente non ha avuto riscontro positivo.

Nonostante la cancellazione, però, l’ultimo episodio della quarta stagione di Drop Dead Diva, andato in onda a settembre in America, registrò il picco massimo di rating e di telespettatori per la serie.

In Italia lo show viene trasmesso su Fox Life ed è arrivato alla sua terza stagione conclusasi con l’ultimo episodio andato in onda il 25 aprile sul canale a pagamento di Sky.

Chissà se la quarta sarà veramente l’ultima stagione per Deb o la Sony Pictures Television proverà a venderlo ad un altro network.