Samsung Galaxy Note 2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 in settimana?


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe andare incontro ad una svolta molto importante in questi giorni, almeno stando a quanto riportato da Android Central. Il riferimento è al tanto atteso arrivo del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2, che, in Italia, è già stato riscontrato da coloro che sono in possesso di un device brandizzato Vodafone e H3G.

In molti, considerando anche l‘elevata velocità con cui l’update è stato garantito ad un numero significativo di utenti, hanno ipotizzato che nel giro di pochi giorni lo avremmo toccato anche con il Samsung Galaxy Note 2 no brand. Android Central, più in particolare, ha affermato di aver interpellato direttamente la casa produttrice sull’argomento  ottenendo una sentenza a dir poco interessante: nel corso della prossima settimana, infatti, l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 sarà scaricabile su diverse versioni del modello, con il rischio di far registrare tempi di attesa addirittura inferiori a quelli del Samsung Galaxy S3.

Insomma, siamo finalmente al cospetto di una svolta con il Samsung Galaxy Note 2, anche se la fonte evidenzia che i tempi dipendono come sempre dai singoli carrier.