Luci ed ombre su Sanremo 2013


INTERAZIONI: 7
Sanremo 2013

Al Festival di Sanremo 2013 non si smette di lavorare un attimo. Sono ancora troppi i punti interrogativi che aleggiano sulla prossima edizione della kermesse musicale, e né Fazio né la produzione si possono permettere di non curare il tutto nei minimi dettagli.
Se nei giorni scorsi sono stati annunciati i cantanti giovani e i cosiddetti big, che si alterneranno sul palco dell’Ariston, ancora non ci sono certezze sugli ospiti e soprattutto sulle vallette che si esibiranno al Festival di Sanremo 2013.
Tra gli ospiti ancora non è chiaro se lo scrittore Roberto Saviano, co-presentatore di diversi programmi proprio con Fabio Fazio, sarà della kermesse oppure no. Anche se da indiscrezione trapela che le sue quotazioni negli ultimi giorni sarebbero risalite.
Un altro tasto dolente, che ogni anno accende polemiche, del Festival di Sanremo 2013, sono le vallette.
A differenza degli altri anni non ci dovrebbe essere una coppia fissa per tutte le puntate, a spalleggiare i due presentatori, Fazio e la Littizzetto. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dovrebbero esserci ben cinque modelle ad alternarsi sul palco, una per ogni sera.
Due di queste cinque modelle sarebbero state già scelte. Sempre il settimanale diretto da Aldo Vitali, dà per certo la presenza di Bianca Balti, modella passata alla notorietà grazie agli spot della compagnia telefonica Tim, e della modella israeliana Bar Rafaeli, ex fidanzata dell’attore Leonardo di Caprio.
Si attendono i nomi delle altre tre eventuali modelle.