MuscleNerd pronto a lanciare il Jailbreak iOS 6


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 in uscita prima di quanto si potesse pensare? Probabilmente sì, se la decisione dipendesse in modo esclusivo da uno degli hacker più noti del Dev Team, vale a dire MuscleNerd, che si è da sempre mostrato freddo, a proposito dell’ipotesi e del progetto portato avanti da un suo collega, PlanetBeing, che sta provando a garantire al mondo hacker una soluzione utile a lungo termine, senza svelare uno degli exploit fin qui individuati.

Nel dettaglio, la possibile svolta relativa al jailbreak iOS 6, potrebbe celarsi dietro all’aggiornamento del sistema operativo di Apple a iOS 6.1, che, secondo quanto riportato in queste ore da alcune testate americane, potrebbe essere in uscita addirittura prima del 28 gennaio, data venuta alla luce la scorsa settimana e ovviamente mai confermata dal colosso di Cupertino.

Se iOS 6.1 dovesse arrivare prima e se il Dev Team dovesse scegliere di seguire l’approccio dettato da MuscleNerd, allora le probabilità di toccare con mano il jailbreak iOS 6 all’inizio della seconda metà di gennaio aumenterebbero improvvisamente, per la felicità di milioni di utenti Apple.