Littizzetto la vera protagonista di Sanremo 2013


INTERAZIONI: 7
Sanremo 2013

A solo un mese da Sanremo 2013 tra rumors sulla serata di apertura e smentite sulla partecipazione di alcuni ospiti illustri, la vera protagonista appare essere Luciana Littizzetto. Prima i tre spot promozionali che vi abbiamo presentato negli scorsi giorni, adesso il focus su quello che sarà il suo look. La Littizzetto ,divertita e divertente come al solito, si è prestata alla promozione della 63° edizione del Festival della Canzone italiana cantando tre cavalli di battaglia della musica leggera italiana: La prima cosa bella, La Solitudine e Nel blu dipinto di blu.

 

Un omaggio alla canzone italiana che non tramonta mai ma anche a tre grandi artisti(Nicola Di Bari, Domenico Modugno e Laura Pausini) che hanno portato e continuano a portare la musica italiana nel mondo. Luciana Littizzetto stamattina è stata intervistata alla trasmissione La Bomba su Radio Deejay dove ha dichiarato di essere lusingata e divertita dalle attenzioni che tutti mostrano verso di lei ma di voler, allo stesso tempo, uccidere tutti coloro che le stanno attorno in questo momento.

Una delle principali preoccupazioni dell’artista sembra essere la scelta delle scarpe “Ho acconsentito alla scelta di scarpe molto alte ma niente tacco a spillo” ha dichiarato “non riuscirei ad arrivare all’ultima puntata”.

Bocciato anche il cappotto che il compagno le ha regalato per Natale che, come ha scherzosamente sottolineato lei stessa, la fa tanto somigliare al Capitan Schettino. E noi non vediamo l’ora di assistere alle gag che Luciana saprà regalarci nel corso delle cinque serate di Sanremo 2013