The killing 3: iniziano le riprese senza la conferma ufficiale


INTERAZIONI: 7
The killing 3 i nuovi personaggi
The killing 3 i nuovi personaggi

The killing, il crime drama  statunitense prodotto da Fox Television Studios e da Fuse Entertainment per AMC, dopo due stagioni era stato cancellato, ma conseguentemente all’interessamento del colosso di streaming Netflix, che voleva continuare con una terza stagione, il network ci ha ripensato e i due collaboreranno. Ad oggi The Killing 3 non ha ancora ricevuto la conferma ufficiale da parte di AMC ma i lavori sono già in corso. Sono già stati inviati, infatti, i comunicati della produzione per la ricerca di 7 nuovi attori che interpreteranno altrettanti nuovi personaggi nello show e le riprese per il terzo ciclo di episodi prenderanno il via il 25 febbraio.

Ecco le new entry diffuse in anteprima da TvLine.

Tom Seward: Un trentenne finito nel braccio della morte per l’omicidio della moglie.

Danette Lutz: Una donna sulla trentina, probabilmente una madre pessima che potrebbe perfino essersi dimenticata della figlia 15enne fino al momento della sua scomparsa.

Bullet: Un sedicenne alla ricerca di ragazze che frequentano le strade locali. In realtà lui è… una lei.

Alton Singleterry: Un giovane membro di una gang, convinto che il braccio della morte sia una realtà alla quale si può sottrarre.

Ed Skinner: Un uomo di mezz’età il cui fascicolo è pulito tranne per un breve flirt extraconiugale con una collega (si tratta forse di Linden?).

Tiny: Una prostituta minorenne di cui è innamorato Bullet. L’unico problema è che lei è innamorata follemente di qualcun altro.

Twitch: Un’altra giovane prostituta, un’aspirante star la cui fedina penale è più lunga della sua altezza.