Aggiornamento vicino per Samsung Galaxy Note 2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 riceve indicazioni estremamente interessanti, in questi minuti, grazie al suo predecessore. Secondo le ultime indiscrezioni riportate in Rete, infatti, pare che il Samsung Galaxy Note abbia già ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, almeno per quanto concerne la Polonia, dove Samsung è ormai solita avviare la fase del test sul campo.

In particolare, è importante mettere in evidenza che il colosso coreano ha deciso di garantire allo smartphone in questione il doppio salto, facendo sì che il Samsung Galaxy Note ricevesse direttamente l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. Scontato che, in un frangente di questo tipo, giungano delle indicazioni positive anche per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy Note, il cui aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 è scattato già una settimana in Italia, con la disponibilità dell’update riscontrata per le versioni brandizzate Vodafone e H3G.

Insomma, se anche il Samsung Galaxy Note è ormai pronto a questo passo, è lecito pensare che le restanti varianti del Samsung Galaxy Note 2 saranno aggiornate a strettissimo giro.