Samsung Galaxy Note 2 vs. Huawei Ascend Mate, primo confronto video


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 ha ufficialmente un nuovo rivale, considerando che, in queste ore, è stato presentato ufficialmente uno smartphone che, per caratteristiche, rappresenta l’esatto alter ego del modello concepito dal colosso coreano e lanciato sul mercato nel corso del mese di settembre.

Stiamo parlando del cosiddetto Huawei Ascend Mate, device dotato di uno schermo da 6.1 pollici, ma soprattutto di un display HD che ha davvero molte analogie con il Samsung Galaxy Note 2, soprattutto dal punto di vista della risoluzione. Un punto a favore del neonato smartphone, invece, per quanto concerne la batteria: complice uno schermo leggermente più grande, con inevitabili conseguenze dal punto di vista dei consumi della batteria, la scelta di Huawei è stata quella di puntare su una batteria addirittura da 4050 mAH, mentre quella del Samsung Galaxy Note 2 si arresta a 3100 mAH.

Scontato che, in un contesto di questo tipo, spuntassero in Rete i primi filmati “da confronto” nel giro di pochissime ore. Nel video che vi riportiamo di seguito, pertanto, la prima sfida tra Huawei Ascend Mate e Samsung Galaxy Note 2.