Tre nuove custodie per iPad Mini al CES 2013 (foto)


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

iPad Mini potrà presto essere abbinato ad una linea di custodie coloratissime ed originali studiate per voi da Speck.

Nel corso del CES 2013, l’azienda pare aver presentato alcune nuove cover per il piccolo di Cupertino, utili a qualsiasi esigenza. Ne esistono di tre tipi: la Grip CandyShell, la FitFolio e la iGuy. Procediamo per ordine descrivendo le principali caratteristiche di ciascuna.

La prima, disponibile in un gran varietà di colori, si impegna a proteggere il vostro iPad Mini sulle banda laterali e sul retro. La speciale sagomatura in gomma vi permetterà di impugnare il tablet in maniera più salda. La custodia è particolarmente indicata per chi ama giocare con il dispositivo, anche in mobilità.

La FitFolio, invece, protegge il display dell’iDevice, fungendo anche da supporto da tavolo. L’accessorio sfrutta la stessa piegatura magnetica adoperata dalla Smart Cover della Apple.


Infine, ritroviamo l’iGuy, custodia altamente anti-urto, adatta a chi vuole lasciare giocare i propri bambini con l’iPad Mini in tutta tranquillità. Come potete vedere nell’immagine a seguire, la custodia è provvista di due maniglie a presa sicura, e raffigura la faccina di un cartone animato. Che ne ve pare?