C’era una volta… la mamma di Biancaneve


INTERAZIONI: 10
Ginnifer Goodwin in C' era una volta
Ginnifer Goodwin in C’ era una volta

C’era una volta – Once Upon a Time – va in onda con gli episodi della seconda stagione la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC, mentre il pubblico italiano protrà vederlo su FOX (canale 111 di Sky) da martedì 22 gennaio. In attesa delle nuove puntate vogliamo rendervi partecipi di una notizia che riguarda un altro personaggio che si va ad aggiungere alla nutrita lista di quelli già presenti in questo secondo capitolo della serie fantasy.

(attenzione spoiler, non proseguite nella lettura se non volete conoscere ulteriori dettagli).

In una intervista rilasciata a TvGuide, i produttori esecutivi di C’era una volta, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno anticipato che tra febbraio e marzo (riferendosi ai tempi della messa in onda americana) i telespettatori conosceranno Eva, la mamma di Biancaneve (Ginnifer Goodwin).

Kitsis ha puntualizzato che, solitamente, la storia di Biancaneve inizia con la matrigna che vuole sbarazzarsi di lei e quindi sarebbe stato divertente scoprire la persona che ha insegnato a Biancaneve come essere Biancaneve.

Horowitz ha aggiunto che il nuovo personaggio avrà anche un legame sorprendente con qualcuno di nostra conoscenza. Nell’episodio, che sarà diviso in due parti, vedremo la mamma di Biancaneve grazie a dei flashback, quindi incontreremo di nuovo la piccola Biancaneve interpretata dalla brava Bailee Madison.