Offerta speciale per Samsung Galaxy Note 2: 479 euro !


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 torna disponibile ad un prezzo interessante sul sito setelefonando.com, considerando che la piattaforma, nel corso dei prossimi giorni, consentirà di portare a termine l’acquisto dell’ambito smartphone Android andando incontro ad un esborso pari a 479 euro.

Va precisato, in primo luogo, che il Samsung Galaxy Note 2 messo in vendita sulla suddetta piattaforma può contare sulla garanzia Europa, e non su quella Italia, mentre le spese di spedizione nella fattispecie, richiedono agli utenti interessati all’offerta un esborso supplementare, pari a 8 euro. Non vengono menzionati i tempi di attesa per ricevere il Samsung Galaxy Note 2 una volta effettuato ordine, anche se i commenti presenti in Rete sul rivenditore non sembrano essere negativi, sotto questo specifico punto di vista.

In ogni caso, tutti gli utenti che intendono scoprire maggiori dettagli su questa nuova offerta per il Samsung Galaxy Note 2, possono collegarsi a questa pagina. Insomma, dopo un periodo in cui gli sconti per lo smartphone sono stati più unici che rari, finalmente i valori delle offerte tornano ad essere più interessanti.