Jailbreak iOS 6, svolta il 28 gennaio


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 potrebbe presentare delle importanti novità già nel corso del mese di gennaio, per la precisione dopo il 28. In queste ore, infatti, si parla con insistenza della possibile uscita dell’aggiornamento per il sistema operativo iOS alla versione 6.1, con ovvie conseguenze anche per il rilascio del tool che continua ad essere molto atteso per gli utenti.

Come affermato da PlanetBeing nei giorni scorsi sul social network Twitter, infatti, il Dev Team (che, ad oggi, risulta l’unico realmente in grado di garantire a milioni di persone il jailbreak iOS 6) attende proprio la disponibilità di iOS 6.1, per non dare il tempo ai tecnici di Cupertino il tempo materiale di prendere le giuste contromisure agli exploit fino ad oggi individuati. Allo stesso tempo, Apple non può attendere ancora a lungo, se si pensa che il sistema operativo iOS 6.1 andrà a risolvere una serie di bug che non possono essere trascinati oltre dalla casa produttrice.

Se a questo aggiungiamo che il jailbreak iOS 6 sembra essere praticamente pronto, appare ovvio che le possibilità di toccarlo con mano subito dopo l’uscita di iOS 6.1 siano elevate.