Samsung Galaxy Note 2, arriva una nuova versione


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è in arrivo sul mercato in una nuova colorazione. Stando alle ultime indiscrezioni emerse in Rete, infatti, pare che la prossima variante cromatica che potremo toccare con mano, probabilmente in tempi ristretti, sarà quella Amber Brown, anche se al momento è impossibile prevedere una data in cui il device sarà ufficialmente disponibile.

Secondo quanto riportato da SamMobile, il modello in questione non presenterà ulteriori distinzione, rispetto al Samsung Galaxy Note 2 che è stato presentato durante il mese di settembre, mentre il prezzo di lancio, almeno per quanto riguarda l’Europa, dovrebbe essere pari a 699 euro, salvo poi andare incontro alle riduzioni del caso, che solitamente caratterizzano i dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android.

L’imminenza dell’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Note 2 Amber Brown, è poi evidenziata dal fatto che, sempre secondo la fonte, il modello ha fatto la sua comparsa sul sito di ePrice, nella sua versione cinese, anche se non è ancora possibile risalire al prezzo di lancio sul mercato.