Jailbreak iOS 6, l’uscita è molto vicina


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che vede finalmente sciolti i dubbi, in merito al suo presunto lancio. Il progetto, al centro delle attività del Dev Team da diverse settimane a questa parte, sta andando avanti con tutte le difficoltà del caso, dovute ai migliori standard di sicurezza implementati da Apple con l’arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.

Se, tuttavia, l’OS in questione non sembrava rappresentare una grossa minaccia, il jailbreak iOS 6 ha dovuto fronteggiare, di recente, i passi in avanti che sono stati fatti dal colosso di Cupertino con iOS 6.1, atteso sul mercato nelle prossime settimane. PlanetBeing, dopo mesi di silenzio, ha spiegato che non avrebbe alcun senso lanciare adesso il jailbreak iOS 6, confermando quelle che sono da tempo le indiscrezioni del settore: il tool, per avere senso, ha bisogno di analizzare prima iOS 6.1 per poi “esporsi” pubblicamente.

L’hacker ha poi lanciato una frecciata indiretta a Pod2G e ai media che, riportando le parole di quest’ultimo, hanno frettolosamente dato per spacciato il jailbreak iOS 6: a detta di PlanetBeing, infatti, è stato tutto esagerato.