Jailbreak iOS 6, precisione da Pod2G


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Jailbreak iOS 6 che vede nuovamente protagonista un hacker del calibro di Pod2G. In queste ore, infatti, il profilo Twitter dello sviluppatore francese risulta essere la principale fonte di indiscrezioni sul tool che sta tenendo con il fiato sospeso tantissimi utenti sparsi per il mondo, considerando che è giunta, puntuale, una precisazione sul tweet rilasciato nella giornata di ieri.

Pod2G, infatti, afferma che se Apple non dovesse agevolare il jailbreak, il tool arriverà ugualmente, essendo, a suo dire, in fase di sviluppo, anche se in “maniera nascosta”. Si tratta dell’ennesimo paradosso che gravita attorno ad un argomento come il jailbreak iOS 6, considerando che, come ammesso dal diretto interessato in occasione di un’intervista rilasciata poco meno di due settimane fa, al momento i suoi impegni non gli consentono di dedicarsi in un certo modo al progetto, sul quale si stanno concentrando tutti gli sforzi da parte del Dev Team.

Per milioni di utenti che attendono notizie sul jailbreak iOS 6, sarebbe probabilmente più significativo ricevere comunicazioni “ufficiali” da parte di hacker più “coinvolti” nel tool, come nel caso di MuscleNerd.