Jailbreak iOS 6, nuovi dubbi sulla sua uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jailbreak iOS 6 crea ulteriori dubbi sulla sua effettiva uscita. Tutto nasce da un messaggio rilasciato su Twitter dal noto hacker Pod2G, che ha ricoperto un ruolo cruciale nel rilascio del jailbreak iOS 5, ma che, allo stesso tempo, non pare essere protagonista in prima persona nel progetto che vede il Dev Team impegnato come non mai.

E’ proprio per questo motivo che alcuni addetti ai lavori, in Rete, affermano di non farsi sopraffare da un inutile allarmismo, per quanto concerne l’effettivo arrivo del jailbreak iOS 6, soprattutto per quanto concerne i device Apple di nuova generazione, vale a dire quelli che hanno creato maggiori difficoltà agli hacker, nel trovare vulnerabilità utili per lo stesso tool.

Va anche precisato che quello di Pod2G, in realtà , è un semplice invito a Apple nel dare agli utenti la possibilità di scegliere in piena libertà se effettuare il jailbreak o meno, senza sparare sentenze in alcun modo sull’effettiva uscita  del pacchetto software. Insomma, un allarmismo poco giustificabile, quello che gravita attorno al jailbreak iOS 6?