iPad Mini, come utilizzarlo a bordo di una vettura (video)


INTERAZIONI: 7
iPad Mini

L’iPad Mini è di per sè un dispositivo che raccoglie in uno spazio più contenuto tutte le funzionalità integrate nel fratello maggiore.

Ma quante e quali destinazioni d’uso potrebbe avere questo piccolo gioiello? Se vi dicessimo che la tavoletta può essere agevolmente adoperata come centralina audio a bordo di una vettura ci credereste? Fareste bene a fidarvi.

Soundwaves, implementatore statunitense di impianti peculiari, ha provveduto ad installare l’iPad Mini nella plancia di una Volkswagen Jetta (2010) per vie orizzontali, permettendo così al dispositivo di gestire il sistema audio integrato in auto tramite un’applicazione dedicata.

L’impianto in questione, un Sony CDX-GS600BT (200 dollari in Usa), interfaccia perfettamente con il gioiello di Cupertino, che ne controlla gestione radio, lettore CD, dando ampio accesso al catalogo iTunes da voi preselezionato.

Tutto quanto bisogna fare è intervenire direttamente sullo schermo di iPad Mini, e dare libero sfogo alla propria voglia musicale. Vi lasciamo alla visione del video dedicato. Diteci la vostra. http://youtu.be/xf3qTYYl_gM