Samsung Galaxy Note 2, caratteristiche delle due nuove versioni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 si appresta a presentare nuove alternative ai suoi potenziali acquirenti, considerando che, in queste ore, sono diventati ufficiali i progetti riguardanti le nuove varianti cromatiche del device Android, vale a dire quella denominata “Ruby Wine”, oltre a quella “Amber Brown”.

Il tutto, proprio quando emerge che il Samsung Galaxy Note 2 nero potrebbe essere il classico fake, che di tanto in tanto spunta sul web. Da sottolineare che il prezzo delle due nuove versioni del dispositivo dovrebbero avere un prezzo di listino identico, rispetto a quelle che sono state lanciate sul mercato nel corso del mese di settembre, così come le caratteristiche dei dispositivi, fatta eccezione per il colore della scocca, non dovrebbero presentare ulteriori differenze dal solito Samsung Galaxy Note 2.

Al momento, gli smartphone saranno messi in commercio solo in Corea, ma non è da escludere che presto o tardi potrebbero essere testati anche in Europa, come del resto è avvenuto nei mesi scorsi con un altro device di fascia alta per la casa produttrice, vale a dire il Samsung Galaxy S3. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti i nuovi prodotti.